È estate: sfoggia il miglior sorriso di sempre

L’estate è arrivata: le vacanze sono alle porte, insieme alla fatidica prova costume. Forse, anche tu stai affrontando le ultime, impegnative sessioni di esercizi per arrivare in spiaggia con un fisico al top. E, magari, stai sottovalutando un aspetto estetico che dovresti prendere in considerazione: il tuo sorriso. Guardati allo specchio: i tuoi denti sono opacizzati da un colorito giallognolo o grigio? Allora devi fare qualcosa per rimediare. La cosa migliore che puoi fare è rivolgerti al tuo dentista di fiducia e richiedere lo sbiancamento dentale!

Sorriso luminoso in estate? Prova lo sbiancamento dentale

Esistono vari modi per ottenere uno sbiancamento dei denti, e per correggere le alterazioni del colore, di qualunque natura esse siano, ma possiamo ricondurli a due categorie.
La prima include tutti i tipi di sbiancamento meccanico, che si ottiene per sfregamento. La seconda è rappresentata dai vari modi di ottenere uno sbiancamento chimico, mediante sostanze decoloranti. Come per altri interventi di odontoiatria estetica, è preferibile eseguirli in uno studio dentistico, per mano di uno specialista. Effettuare lo sbiancamento in un contesto professionale garantisce che lo smalto dei denti non venga danneggiato e che la luminosità del sorriso risulti uniforme.
Prima del trattamento, nel nostro studio verrai sottoposto a una visita di controllo per escludere eventuali altre problematiche di rilievo.

Sorriso seducente in estate? Scopri le faccette dentali

Non solo sbiancamento: la nostra clinica è in grado di proporti diverse soluzioni, in linea con le tue esigenze. Le faccette dentali, ad esempio, sono dei rivestimenti in materiale estetico che vengono applicati in modo mini-invasivo e definitivo sulle superfici dei denti frontali per nascondere o eliminare alterazioni di forma, struttura, dimensione e colore dei denti, integrando i principi di estetica dentale con il gusto estetico del dentista e del paziente, in modo da garantire un sorriso naturale e accattivante.

Sorriso armonioso in estate? Scegli l’ortodonzia invisibile

L’estate è un’ottima occasione, ma si sa: il sorriso dovrebbe essere in perfetta forma tutti i mesi dell’anno.
Invisalign® è una terapia ortodontica che permette di allineare i denti utilizzando una serie di mascherine (o aligner) trasparenti, rimovibili e personalizzate.
Le mascherine dovranno essere cambiate ogni due settimane e, man mano che gli aligner vengono sostituiti, i denti si sposteranno gradualmente fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Pronto alla prova sorriso? Noi, siamo aperti tutto Agosto!

Le vacanze sono imminenti, ma desideri correre ai ripari?
Il tuo sorriso è in buone mani! Il nostro studio è aperto per tutto il mese di agosto e pronto a consigliare il trattamento di bellezza più adatto per te.
Prenota una visita (clicca qui) e fa’ splendere il tuo sorriso!

×