Estetica dentale | Sbiancamento Dentale

 

L’estetica dentale è una branca dell’odontoiatria che si occupa di porre rimedio a difetti estetici della dentatura, ristabilendo l’armonia del tuo sorriso. Uno degli esempi di trattamento è lo sbiancamento dentale.

 L’obiettivo è correggere o eliminare le discrepanze di forma, colore e posizione delle strutture dentali e dei tessuti molli periorali. Si tratta dell’ultimo step di una riabilitazione orale.

Sbiancamento dentale

 

È un trattamento cosmetico molto richiesto che permette di correggere le alterazioni del colore dei denti dovute a fattori quali:
•fumo di sigaretta,
•alimenti e bevande (caffè, liquirizia, vino rosso, tè),
•assunzione di farmaci,
•alterazione di sviluppo dei tessuti duri del dente.
Le tecniche sono numerose, sia domiciliari che ambulatoriali. Fondamentalmente, si tratta di applicare gel specifici sulla superficie dei denti, i quali permettono di sbiancare lo smalto del tuo sorriso, senza danneggiarne la struttura.
Grazie allo sbiancamento il tuo sorriso tornerà bianco e luminoso.
Inoltre, è importante sottolineare che, prima di procedere con uno sbiancamento dentale, è fondamentale prenotare e svolgere una visita odontoiatrica. Questo per accertarsi di non avere patologie dentali di rilievo e per risolvere eventuali problematiche prima di procedere con il trattamento.
sbiancamento | centro odontoiatrico frustagli

Dove siamo

 

CENTRO ODONTOIATRICO FRUSTAGLI DR. GIUSEPPE

Via Alessandro Manzoni, 31 20010 Bareggio

Telefono 02 9036 1137

WhatsApp 3938525077

Mail giuseppe@frustagli.com

SEGUICI SUI SOCIAL!       

COMPILA IL FORM PER MAGGIORI
INFORMAZIONI, TI RISPONDEREMO ENTRO 24H

Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679


×