Ritorna a sorridere con protesi resistenti e identiche ai tuoi denti naturali.

Nel nostro centro realizziamo vari tipi di protesi per soddisfare le esigenze dei nostri pazienti e prevediamo sia l’uso sia della protesi fissa che di quella mobile per garantire la completa riabilitazione.

 

Protesi Mobili o Removibili

Le protesi mobili o rimovibili consentono un immediato ripristino dei denti mancanti senza bisogno di alcun intervento chirurgico.

Protesi totale rimovibile (dentiera classica)

È la soluzione che consente al paziente di rimuovere quotidianamente la protesi per semplificare le operazioni di pulizia.

Protesi parziale rimovibile (scheletrato con ganci, protesi in nylon)

È un tipo di protesi molto adattabile: l’anima in metallo flessibile (scheletrato) consente una migliore aderenza ai movimenti della bocca rispetto alla classica dentiera.

Protesi Fisse

La scelta della protesi fissa consente di ottenere una maggiore stabilità ancorando i denti artificiali a degli impianti o ai denti naturali. Sono quindi necessari interventi di chirurgia e implantologia per completare la riabilitazione tramite protesi.

diga di gomma

Corona singola su dente naturale

La corona o capsula viene ancorata al dente naturale quando viene effettuata una cura canalare. È una soluzione che consente di mantenere il dente naturale senza estrarlo ma rivestendolo con un dente artificiale che riproduce l’aspetto dell’originale.

Corona singola su impianto dentale

Quando è necessaria un’estrazione al posto del dente naturale viene inserito un perno in titanio, un impianto, che si integra con l’osso del paziente consentendo l’ancoraggio della corona.

diga di gomma
diga di gomma

Ponte dentale su denti naturali (metallo-ceramica, zirconia, etc.)

Il ponte dentale è una protesi fissa composta da tre elementi: due che fungono da pilastri e il terzo da ponte dentale. I due denti naturali adiacenti al dente vengono limati in modo da creare lo spazio per inserire una capsula alla quale verrà fissato il ponte dentale.

Riabilitazioni fisse di tutta una arcata su impianti (overdenture, protesi del tipo Toronto, etc.)

L’Overdenture è una protesi rimovibile che sfrutta impianti dentali o radici di denti naturali come punti di ancoraggio.

diga di gomma

Contatta lo studio

Via Alessandro Manzoni, 31 20008 Bareggio (MI)

giuseppe@frustagli.com

GDPR

15 + 1 =

CONTATTI
Via Alessandro Manzoni, 31 20010 Bareggio
T: 02 9036 1137
M: 3938525077
@: giuseppe@frustagli.com
SEGUICI
Privacy Policy | Cookie Policy
×